domenica 17 febbraio 2013
Abbonamenti 2012

 
Forum
 
LA ROTTA D'EUROPA
Le crisi senza Unione
di Rossana Rossanda
OGGI IN EDICOLA
giornale domenica 17 febbraio 2013
ACQUISTA IL PDF
Ottobre 2011
 
 
 
In edicola
dal 18 Ottobre

a 3€ con il manifesto, a 1,70€ più il prezzo del giornale negli altri giorni
 
Tunisia, la vertigine di poter scegliere
di SERGE HALIMI
Fissione nel cuore del nucleare francese
di TRISTAN COLOMA
 
 
Condividi su facebooktwitteraddthis.com
FUORIPAGINA
27/10/2010
  •   |   redazione
    Manifesto-web, si cambia

    Cari lettori,

    quello del 27 ottobre 2010 è l’ultimo numero del "manifesto" quotidiano leggibile gratuitamente online su questo sito. Da oggi, infatti, il difficile momento finanziario della nostra impresa ci obbliga a cambiare l’offerta web per i lettori non abbonati.

    1. Non sarà più disponibile la consultazione gratuita in formato html, con 24 ore di ritardo, del giornale in edicola. Tale opzione – che era ormai offerta da ben pochi quotidiani italiani – comporta purtroppo una minor vendita che non siamo più in grado di sopportare.

    2. Sarà invece disponibile una nuova opzione, l’acquisto online con carta di credito, al prezzo di un euro, di un singolo numero del giornale in formato pdf.

    3. Aumenterà giornalmente l’offerta di articoli sulla homepage del sito: i lettori non abbonati troveranno alcuni articoli scritti appositamente per l’edizione web e una selezione di articoli ripresi dal giornale in edicola.

    Entro la fine dell’anno (se riusciremo a superare questa fase di crisi) prevediamo di cambiare sensibilmente la fisionomia del nostro sito, per renderla più ricca, più aperta all’informazione multimediale e più adatta a integrare l’offerta informativa del giornale in edicola con altri materiali e iniziative.


I COMMENTI:
  pagina:  11/11  | prima  | precedente
  • Quelli che come me non hanno grandi risorse economiche saranno penalizzati di una informazione alla quale eravamo legati. Complimenti! 28-10-2010 09:40 - Bernardo
  • statevi bene 28-10-2010 09:35 - nico
  • Ma come ??? Voi, i paladini della libertà dell' informazione, del potere al popolo, gli anticapitalisti x eccellenza virate verso il web a pagamento come un qualsiasi e volgarissimo tycoon alla Murdoch? Ma cos' è, uno SCHERZO? I vostri fedeli lettori cosa ne penseranno mai? Personalmente non mi scandalizzo: per me la buona informazione si può anche pagare (sebbene non condivida le vostre idee, considero il vostro un giornale MOLTO interessante) ed io potrei anche accettare di farlo, ma al vostro "popolo di riferimento" siete sicuri che questa svolta radicale verso il libero mercato piacerà ??? 28-10-2010 09:15 - Fabio Vivian
  • veramente ridicolo. Così l'informazione invece di raggiungere chiunque la lasciamo ai "pochi" abbonati. Divulgare quanto siete in grado di dare e nel modo in cui lo fate è un dovere civico. Complimenti per la scelta.
    Sono amareggiato! 28-10-2010 08:34 - ammiraglio61
  • Era ora! Basta con chi legge il giornale a sbafo! Le cose buone si pagano (e quelle ottime anche profumatamente).E poi per il manifesto l'aumento degli abbonamenti on-line (come quello che ho io) è la cosa migliore perchè rappresenta un introito per il giornale senza comportare praticamente nesssuna spesa per carta, stampa e spese postali. 28-10-2010 08:22 - Giuseppe Lombardo
  • Non so che dire. Chi deve fare quadrare i bilanci di casa ti comprava la domenica, e durante la settimana si arrangiava leggendoti sul sito con un giorno di ritardo. Ora non sarà più così. Ti leggeranno quelli che se lo potranno permettere, i burocrati dei numerosi partitini di sx e dei sindacati. Le differenze di classe varranno anche al Manifesto. Avete fatto bene - da mo' - a togliere nell'edizione on line da sotto il titolo l'orgogliosa rivendicazione di Quotiiano comunista.
    Mi mancherà l'intelligenza spigolosoa della Rossanda, ma già da lungo tempo non scrive più.
    Auguri 28-10-2010 08:12 - piero
I COMMENTI:
  pagina:  11/11  | prima  | precedente
INVIA UN COMMENTO
* richiesto
Nome   *
E-mail  
Immagine CAPTCHA per prevenire lo SPAM
Se non riesci a leggere la parola, clicca qui.
Codice   *
Commento   *
 
INDICE
freccia
ottobre 2011 [ 106 ]
freccia
freccia
agosto 2011 [ 112 ]
freccia
luglio 2011 [ 111 ]
freccia
giugno 2011 [ 129 ]
freccia
maggio 2011 [ 132 ]
freccia
aprile 2011 [ 100 ]
freccia
marzo 2011 [ 99 ]
freccia
freccia
gennaio 2011 [ 100 ]
freccia
freccia
freccia
freccia
freccia
freccia
freccia
freccia
freccia
marzo 2010 [ 62 ]
freccia
freccia
freccia
freccia
freccia
freccia
freccia
freccia
freccia
freccia
freccia
marzo 2009 [ 27 ]
freccia
freccia
TERRA TERRA
  • Bob Lutz in Gm, l'eterno ritorno
    Bob Lutz è tornato. 80 anni il prossimo 12 febbraio, Robert Anthony “Bob” Lutz non è mai andato via davvero. Viene anzi il sospetto che forse non se ne andrà mai, come quegli highlander celebrati in un fortunato film, destinati a combattere nei secoli con gli spadoni per la loro immortalità. Le spade di Lutz sono le sue amate automobili. 
    7 novembre 2011
  • Lezioni di dissenso
    Domenica Robert Reich ha aggiunto il proprio nome alla lunga lista di luminari e intellettuali di sinistra che hanno apportato la propria solidarieta’ negli accampamenti di occupy wall street. Reich, prolifico corsivista liberal (spesso tradotto sul Manifesto), professore di publci policy a Berkeley e ministro del lavoro nell’amministrazione Clinton, ha partecipato al “teach-in” – la assemblee-simposio durate tutto il weekend a Occupy Los Angeles.
     
    7 novembre 2011
MANIFESTO BLOG
LOSANGELISTA Luca Celada
freccia
ANTIVIOLENZA Luisa Betti
freccia
LO SCIENZIATO BORDERLINE Massimo Zucchetti
freccia
QUINTOSTATO Roberto Ciccarelli
freccia
FRANCIAEUROPA Anna Maria Merlo
freccia
ROVESCI D'ARTE Arianna Di Genova
freccia
POLTERGEIST Nefeli Misuraca
freccia
HORROR VACUO Filippo Brunamonti
freccia
NUVOLETTA ROSSA Andrea Voglino
freccia
ESTESTEST Astrit Dakli
freccia
NAPOLI CENTRALE Francesca Pilla
freccia
POPOCATÉPETL Gianni Proiettis
freccia
AUTOCRITICA Francesco Paternò
freccia
SERVIZI