mercoledì 18 settembre 2013
Cerchiamo diffusori
Matteo Bartocci 03.03.2012
Come sapete, il fondo editoria, benché concesso giovedì da Monti, è decurtato e risolve solo in parte i problemi del manifesto. E' un rimborso per le spese del 2011 e dunque è di poco aiuto per andare avanti in pareggio come richiesto dai commissari di governo. 
L'obiettivo da raggiungere è 25mila copie diffuse in edicola. Siamo vicini ma ancora non ci siamo. Per questo molti di voi (scuole, circoli, sezioni, associazioni) si sono già organizzati per diffondere il giornale per qualche giorno nei propri luoghi di lavoro e di residenza. E' un'iniziativa che nelle prossime settimane proveremo ad allargare al massimo, e che si affianca alla campagna abbonamenti a scuole, carceri, biblioteche, etc. che stiamo già facendo nelle decine di incontri di questi giorni in tutta Italia.
Diffondere il manifesto è facile e potenzialmente molto divertente. Per farlo, dovete mandare una email a diffusione@redscoop.it spiegando chi siete, per quanti giorni volete diffondere il giornale, quante copie vi servirebbero e, soprattutto, l'indirizzo dell'edicola più comoda per voi per ritirare le copie. Dopo aver ricevuto la nostra risposta, basta recarsi il giorno concordato presso l'edicola e ritirare le copie ordinate. Al giornalaio non dovete pagare nulla in anticipo e potete iniziare subito a diffonderle dove volete. Al termine della vostra diffusione, rimandate una email dichiarando il numero delle copie effettivamente vendute e il ricavato. I soldi, alla fine della campagna, potete versarli nel bollettino di conto corrente 708016 intestato a il manifesto coop ed arl , via A. Bargoni 8, 00153, Roma.
Per informazioni: tel. 06 39745482, email diffusione@redscoop.it
invia per email
Segnala l'articolo
al seguente indirizzo email



 
condividi  
 |  invia per email |  stampa
 
Alias:11 settembre, Ground Zero. La guerra in Afghanistan  Ultraoltre: intervista a Massimo Guerrini autore di Murasaki Baby Ultrasuoni: la scena di Manchester Ultrasport Action City, le attrezzature per lo sport nei luoghi pubblici: intervista al prof. Antonio Borgogni
 
    in edicola
sabato 14 settembre
 
Le «maschiette»
di Riyad
Ispirate da serie televisive sia locali che americane, alcune studentesse saudite,indipendentemente dal loro orientamento sessuale, adottano uno stile di abbigliamento androgino. E si autodefiniscono «buya» («maschiette»).

  In edicola
da martedì 17 settembre
 
VENICEBIENNALE
Dream, and It'll Pass
Viewing the 55th Venice Biennale
 
      IN VENDITA su kindle
XX SECOLO
Atlante storico
di Le Monde
Diplomatique
 
    IN VENDITA NELLO STORE
RECENSIONI
 
 
 
 
 
ILSITO
implementazione e sviluppo
Mir
hanno partecipato
Gianni Fotia [ab&c]
Raffaele Mastrolonardo
Nicola Bruno
contatti
 
ILMANIFESTO
direttore responsabile Norma Rangeri
 
consiglio di amministrazione   Benedetto Vecchi (presidente), Matteo Bartocci, Norma Rangeri, Silvana Silvestri, Luana Sanguigni
 
il nuovo manifesto società coop editrice
redazione amministrazione
00153 Roma via A. Bargoni 8
FAX 06 68719573, TEL. 06 687191
redazione@ilmanifesto.it
amministrazione(at)ilmanifesto.it
redazione di Milano
Via Lario 39 - 20159
02/ 89074385
 
Partita IVA: 12168691009
Codice fiscale: 12168691009
 
per la pubblicità su questo sito adv(at)mir.it